| |
| Calmi,non sono impazzita.Il fatto è che io per un po' non mi faccio sentire,poi dopo me ne esco con cose assurde.Posterò qui i capitoli di un libro,Riguardante il nostro Phoo,Scritto da Roger E. Allen. Allora,cominciamo?Capitolo Primo Nel quale Winnie Puh apprende cos'è il management e che cosa fa di qualcuno un manager Quel mattino Puh stava cercando nella Foresta un albero delle api che contenesse del miele,quando si imbattè in uno Straniero che se ne stava lì in piedi con tutta l'aria di essersi perso.Puh aveva avuto qualche esperienza del genere,essendosi perso quando aveva cercato di Sbalzare Tigro.Sapeva quanto potesse essere scoraggiante aver perso la strada,e così parlò in maniera cortese. <<salve>>disse con la sua migliore voce da Io-so-dove-mi-trovo,proprio per essere rassicurante.<<sono l'Orso Edoardo.Posso esserle d'aiuto?>> Lo Straniero si guardò attorno,smise l'aria di uno che si è perso,e sembrò contento.<<buon giorno,Puh,Speravo di trovarti perchè tu lo potessi.Essermi d'aiuto,intendo>> <<e come potrei aiutarla?>>chiese Puh. <<dunque.>>Lo Straniero mise giù il cesto da picnic che portava con sé. <<sto scrivendo un libro,e credo che se acconsenti che io scriva alcune delle avventure tue e dei tuoi amici,sarebbe un libro migliore.E' un libro sul management.>> <<man-age-ment>>disse l'Orso Edoardo con quel certo tono perplesso che era solito usare quando pensava o,come avrebbe detto Isaia (Ih-Oh),quando "tentava di pensare". <<sì,management.>> <<e' una parola molto lunga>> riflettè Puh<<e' il tipo di parola lunga che usa Gufo (Uffa).Sta a significare qualcsa di buono, come... mmh... il miele?>> <<bè, non esattamente.Sta a significare quacosa che fanno le persone chiamate manager.Il management non è né buono né cattivo.E'.e basta.Può esserci un buono o un cattivo management,dipende da come i manager fanno il proprio lavoro.>>*Crolla sulla tastiera*Scusate,non ce la faccio più continuo in un altro momento...topic in aggiornamento... |
| | |